la storia è maestra di vita: le nostre nozze d’oro
Quante volte ci siamo ritrovati a fare mille cose, tra l’organizzazione di un evento e l’altro, e spesso ci siamo persi quegli attimi, quelle sfumature emozionali che, in realtà, ci hanno portato ad essere quello che siamo.
Eh si, se oggi la nostra organizzazione eventi e matrimoni può considerarsi una realtà consolidata che opera da quasi 40 anni, molto lo dobbiamo alle nostre radici, alle nostre origini.
Celebrare le nozze d’oro in casa
La natura della nostra attività è figlia del nostro amore e della nostra passione
Quello che per noi oggi è un lavoro, una professione, che esercitiamo con passione e volontà è invece una consapevolezza più radicata nel nostro modo di essere, nel processo di maturazione che ci ha portato a fare delle scelte.
Quello che è cominciato nel 1985 con l’apertura della tipografia in via Einstein, zona Marconi non è stato l’inizio di tutto, ma uno step di crescita: Mario, tipografo di rango dall’età di 11 anni, ha rilevato una vecchia attività, facendo di un servizio di stampa un vero riferimento commerciale in tutta Roma.
Solo successivamente Simona è entrata a far parte di quello che poi sarebbe diventato CerroneNozze: la sua esperienza nel settore amministrativo e eventi alberghieri ha portato nella nostra organizzazione quell’elemento in più che ha permesso un salto in avanti.
“Dimmi chi sei e ti dirò dove vai”
Ma come anticipato, quello che siamo è spesso quello che eravamo, magari migliorandoci e modificando il tiro; la famiglia di tipografi di Mario e la tradizione dell’arte del ricevere del papà di Simona, hanno creato una sinergia unica all’inizio degli anni 90.
Ennio Caponi, maître di alto rango conosciuto in tutta Italia, è stato un grande maestro che ha indicato la via nel settore ricevimenti ed eventi in un momento storico in cui weddingplanner e banqueitng erano ancora parole sconosciute.
Celebrare la nostra storia: nozze d’oro
Ed è per questo che quando ci siamo ritrovati a celebrare le nozze d’oro di Ennio e Rosina, genitori di Simona, la partecipazione emotiva e professionale è stata spontanea ed assolutamente decisa: una grande festa, in quella terra a noi cara come la conca di Amatrice, dove la passione, la professionalità e l’amore, hanno guidato dei festeggiamenti ricchi di sorrisi e gioia.
…perché è anche grazie a loro che oggi sappiamo chi siamo, e da dove siamo venuti… e dove vogliamo andare!
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.