Esiste davvero il matrimonio perfetto?
La domanda che tutti gli sposi si pongono al momento della scelta dei fornitori é sempre la stessa: come posso fare del mio matrimonio un “matrimonio perfetto”?
Il cruccio é sempre lo stesso, e nella regia di un evento, magari diretta da una Wedding Planner, sono molteplici gli elementi da dover coordinare per far sì che quel progetto sognato diventi un piacevole ricordo da tenere nel cassetto della nostra memoria.
Il matrimonio perfetto esiste davvero?
Se vi state veramente chiedendo se esiste la perfezione in un evento la risposta é no. Si avete letto bene, il matrimonio perfetto non esiste. La ricerca continua della perfezione non é certo la strada migliore da perseguire se volete che il vostro giorno sia fantastico.
Quali sono gli elementi cardine per realizzare un evento indimenticabile?
Tra le molteplici individualità dei fornitori che si fondono nella grande organizzazione del vostro giorno speciale, certo che la coesione tra questi e quindi il coordinamento di una figura come una Wedding Planner, rappresentano una buona partenza per definire una scaletta che preveda tempi e logistica.
I professionisti che selezionerete tra fioristi, musicisti, esperti di Wedding stationary e cadeau, ed il catering rappresenteranno la vostra squadra, e cosa deve fare una squadra? Deve vincere giocando insieme.
Il professionista che fa veramente la differenza nell’evento managing é colui il quale riesce a gestire gli imprevisti trasformando una difficoltà un un problema risolto
Eh si gli imprevisti, proprio perché l’evento perfetto non esiste giusto?
La logistica del matrimonio rappresenta un elemento da non sottovalutare lo sapevi?
Se la squadra dei fornitori che avete scelto é conforme al vostro budget, fornisce prodotti e servizi che volete, allora non potete certo trascurare l’aspetto legato alle locations.
Scegliere una chiesa ed una villa troppo lontane tra loro potrebbe rivelarsi una scelta azzardata, scontentando di fatto tutti gli invitati che si troveranno costretti a superare distanze siderali tra la celebrazione in chiesa e la location per il banchetto di nozze.
Hai già visto la nostra particolare classifica delle location migliori su Roma?
Quindi ricapitolando: team di professionisti affiatati e collaudati, chiesa e location del matrimonio vicine tra loro e poi, cosa manca per il tuo matrimonio da sogno?
Il tuo tocco, il dettaglio che più vi rappresenta, che porti un poi di voi futuri sposi, nel cuore del matrimonio e dei vostri invitati.
Se vi sentite country, non vi ostinate a seguire per forza le etichette del bonton classico; se invece voi ed i vostri invitati siete abituati a vivere momenti all’insegna della classe e dell’eleganza, non vi imbattete obbligatoriamente in flash mob improvvisati o karaoke stile festa di quartiere.
La vera riuscita della festa del vostro matrimonio siete voi: quel giorno dovrete sentirvi a vostro agio per far sì che siate proprio voi sposi il centro della grande festa.
Allora, che tipo di matrimonio ti piace? Hai già visto le nostre proposte?
Ti è piaciuto il nostro articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nostri approfondimenti, sulle promo e in generale sul mondo wedding?
iscriviti alla nostra newsletter!
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.